In collaborazione con

Domande frequenti

Cosa prevede la formula Telefisco Base, che consente di seguire il convegno in diretta?

La formula Telefisco Base, gratuitamente, darà la possibilità di seguire i lavori in diretta il 27 gennaio 2022, di avere crediti formativi per gli Ordini accreditati e di inviare quesiti agli esperti che forniranno risposte sia online sia sul giornale.

Con questa modalità si potranno seguire i lavori in differita e ottenere 8 crediti formativi, organizzando il proprio tempo secondo le modalità che si preferiscono. Inoltre si potrà accedere a un webinar con otto relazioni aggiuntive su temi di grande rilievo, maturando altri 3 crediti formativi. Si riceveranno poi le dispense con le relazioni e le slide riassuntive in formato digitale e se non abbonati, si avrà la possibilità di consultare Nt + Fisco fino al 28 febbraio. Acquistando Telefisco PLUS si potrà comunque partecipare alla diretta streaming del 27 gennaio, previa registrazione.

Con l’acquisto di Telefisco Advanced si avrà la possibilità di ottenere una serie di approfondimenti verticali aggiuntivi da parte degli esperti di Telefisco. Con la scelta del modello Advanced chi partecipa potrà accedere ai lavori in differita, pianificando nel modo migliore il proprio tempo, ottenendo otto crediti formativi; accedere a un webinar con otto relazioni aggiuntive, maturando altri tre crediti formativi; ottenere le dispense con le relazioni e le slide riassuntive in formato digitale; consultare, se non abbonati, Nt + Fisco fino al 28 febbraio; consultare un Modulo24 a scelta fra quelli proposti fino al 30 aprile 2022 e infine accedere a tre video di aggiornamento dedicati ai chiarimenti sulle materie dell’area prescelta nei mesi di febbraio, marzo e aprile. Anche in questo caso si potrà comunque partecipare alla diretta streaming del 27 gennaio, previa registrazione.

La versione Telefisco Plus è inclusa nell’abbonamento di Smart24 Fisco versioni Premium e Pro, Smart24 Lavoro versione Top, Plusplus24 Fisco versioni Standard, PRO e Gold, Plusplus24 Lavoro. È inoltre riservata ai clienti di Partner24Ore Commercialisti e Consulenti del Lavoro Premium e Young.

La versione Telefisco Advanced è inclusa nell’abbonamento di Plusplus24 Fisco versione AI, Partner24Ore Commercialisti e Consulenti del Lavoro PRO ai Business Partner Locali e Nazionali.

Per avere informazioni ci si può rivolgere a telefisco@ilsole24ore.com oppure chiamare il numero dedicato 02/30300607.